buzzoole code

lunedì 9 settembre 2013

GOSH Cosmetics...colore, tendenza e qualità!



Ciao ragazze, oggi voglio dare un tocco di colore al mio blog e lo faccio grazie alla linea cosmetica dell'azienda GOSH Cosmetics che offre una vasta gamma di colori per stare al passo con le ultime tendenze e novità.  

 

GOSH Cosmetics ha sede in Danimarca ed è un'azienda a conduzione famigliare; nasce inizialmente come azienda farmaceutica nel 1945 con lo scopo di fornire una varietà di prodotti di qualità per il settore medico e sanitario.

Dal 1950 introduce nella  sua produzione articoli da toeletta, ma anche profumi e cosmetici, ma è solo nel 1979 che lancia sul mercato il primo prodotto a marchio GOSH. 


 
L'obiettivo GOSH è quello di creare prodotti innovativi per la bellezza di alta qualità e di tendenza in grado di soddisfare le mutevoli esigenze dei consumatori ed a prezzi accessibili.

GOSH, oltre ad un vasto assortimento di prodotti di make up, offre profumi, autoabbronzanti, prodotti per la cura del viso, del corpo, dei capelli ed accessori.

Questi sono i prodotti che mi ha gentilmente inviato l'azienda e che io ho avuto il piacere di provare, tra l'altro, mi complimento per la scelta delle tonalità perchè sono tutte azzeccatissime, neanche io avrei saputo fare di meglio!!!
 

Nel dettaglio...
                                                                                      - BB Cream
Questa crema è un tutto in uno tra fondotinta, primer e idratante con un fattore di protezione SPF15.
Esiste in ben 5 tonalità, io ho ho provato la n. 02 che corrisponde al Beige, medio-chiara, che, tra l'altro, si adatta perfettamente al mio colorito.
L'effetto che ne risulta è molto naturale,
riuscendo a coprire  le piccole imperfezioni; poichè, di per se, questa crema non opacizza, consiglio, a chi ha la pelle mista come la mia, di tamponare con un velo di cipria, io uso la minerale trasparente, in ogni caso, la pelle appare molto luminosa e morbida al tatto.
Questa palettina si presenta in un packaging pratico, compatto ed al tatto resistente e robusto, quindi, si può tranquillamente tenere in borsa, senza avere il timore che possa rompersi.

Esiste in 4 tonalita, la mia è la n. 02, che corrisponde alla Brown; mi  piace tantissimo, soprattutto, perchè contiene sia i 4 colori che generalmente utilizzo che un utile mini tutorial (ero talmente ansiosa di provarla che, come si nota dalla foto, l'ho subito usata, dimenticandomi di fotografarla prima :P ), adatta per realizzare uno Smokey Eyes "nude", quindi, molto naturale per il giorno o più "strong", quindi, più forte per la sera.

La texture degli ombretti è setosa e soffice, se così si può dire, i colori sono matt, ma molto luminosi e brillanti (no shimmer -  ho fatto numerose foto, purtroppo, in nessuna di esse si riesce a  coglierne i colori e l'effetto reali e mi scuso per questo inconveniente) la scrivenza è ottima, anche se, per ottenere l'effetto strong, bisogna fare più passate, buona la durata.



Questo lucidalabbra lo troviamo in 8 tonalità, il mio è il n. 06, un bellissimo Rasberry Galore.

Il pennellino permette un'ottima stesura e, come da nome, rende le labbra più carnose e lucide, ma non appiccicose, ovviamente dopo qualche ora l'effetto shine svanisce, ma le labbra rimangono morbide ed idratate. 
 



 - Boombastic Mascara (Volume XXL)
 
Questo mascara esiste solo nella tonalità black, io lo adoro perchè il suo pennellino con le setole in gomma permette una stesura impeccabile, separando le ciglia ed evitando, così, il formarsi di quei fastidiosi "grumi".  
 

L'effetto è garantito: ciglia più lunghe e più folte! 



 

Sono molto felice di aver conosciuto questo Brand e ancor più perchè ho scoperto che i prodotti di make up si possono trovare in vendita anche nelle Profumerie Marionnaud.

Per visionare tutti i prodotti, per maggiori informazioni e per conoscere le novità, di seguito, vi lascio i riferimenti:

- GOSH Cosmetics

- Fanpage FB_GOSH Cosmetics

quest'ultima vi consiglio di visitarla perchè avrete la possibilità di partecipare a diversi contest che spesso GOSH riserva alle sue fans :-) in bocca al lupo!

Se anche voi avete già provato qualcuno di questi prodotti, mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni :-)

un bacio

by Giò




Nessun commento: