buzzoole code

venerdì 16 agosto 2013

Astra...il makeup low cost e di qualità!



Oggi finalmente nel mio blog vi parlerò di makeup, quindi, essendo la mia prima volta, spero che non me ne vogliate se le foto non saranno delle migliori :P

I prodotti di cui oggi voglio parlarvi sono made in Italy e, precisamente, sono quelli dell'Azienda  Astra Make-Up.

Astra è il marchio di Giufra, un'importante azienda italiana con sede in Umbria, presente a livello nazionale, che da più di trent’anni propone un binomio vincente tra cosmetici sicuri e moda.

Tutti i prodotti cosmetici Astra sono sicuri e affidabili; essi sono realizzati grazie all'uso di materie prime selezionate e sono sottoposti a specifici test, da quelli di innocuità dermatologica (Patch Test) che certificano l’assenza di potere irritante a quelli che verificano che le concentrazioni di metalli pesanti  (Nichel, Piombo,Arsenico, Cadmio, ecc.)  siano conformi alle più restrittive e  rigide normative internazionali.
 
Alla qualità dei prodotti, si aggiunge un fattore molto importante da non sottovalutare, soprattutto, in questo periodo di crisi che stiamo attraversando, ossia il "prezzo" che è  davvero molto competitivo.

Riassumendo, abbiamo, quindi, un makeup con il miglior rapporto qualità prezzo, ma anche una vasta gamma di proposte, grazie alle quali ogni donna può valorizzare la propria bellezza e sentirsi bene con sé stessa in ogni occasione della giornata. 

Personalmente, anche se il nome dell'azienda non mi era nuovo, non avevo avuto modo di provare questi prodotti fino ad oggi.

A tal proposito, ringrazio la "generosità" dell'azienda per avermi dato la possibilità di testare ben 18 dei loro prodotti,  che io vi mostrerò in questo breve filmato....



 Le mie impressioni

Dalla mia modesta esperienza in fatto di makeup, posso sinceramente ammettere di essere rimasta molto soddisfatta di tutti i prodotti che ho testato; mi è piaciuto tantissimo il  packaging molto curato, i colori brillanti, la durata e, soprattutto, la qualità e non avuto problemi di nessun genere dovuti all'utilizzo.

I prodotti che mi hanno colpito maggiormente, "i miei preferiti", sono:

- il
Fondotinta compatto, non solo per l'effetto vellutato che dona al viso, ma, soprattutto per la durata; considerando che ho la pelle mista e che l'ho provato nei giorni in cui c'è stato un caldo estremo, ebbene, la pelle è rimasta opaca per diverse ore e alla sera non mi sono ritrovata quegli spiacevoli brufoletti che di solito mi compaiono utilizzando il fondotinta, anche, delle marche più blasonate;

- l
'Ombretto in crema, Soul Colour, che ho usato sia come ombretto, che come eyeliner, oltre al colore stupendo, ha una durata estrema e molto resistente.


- Lo
Smalto My Laque, che con il suo largo pennellino permette una facile ed impeccabile stesura... e  vogliamo parlare della durata?
Considerato che, in genere, lo smalto non  mi dura più di 2 ore, questo è durato ben 4 gg. :-)  mai successo, neanche con alcuni tipi di smalti semipermanenti!!!

- Tutte
Le matite, sia labbra che occhi, sono morbide al punto giusto, molto scriventi e durature.


Questo makeup è stato realizzato con i prodotti Astra :-) 
(mi spiace che dalla foto non si riescano a vedere bene i colori e le sfumature...purtroppo, la luce non era delle migliori :-( )

Prodotti utilizzati: Fondotinta Compatto n. 3,  Terra compatta Bronze Skin Powder n. 15, Ombretto Cotto Seta Pura (wet &dry) n. 54 , Ombretto in crema Soul Colour n. 11,  Matita Kajal Kohl Black, Matita Labbra Define Lips n. 31, Matitone Labbra Jumbo Lipstick n. 3, lipgloss 4 Ever Illuminante n. 3.

Che dire? Di certo, da oggi in poi, nel mio Beautycase non potranno mancare i miei nuovi alleati di bellezza ;-)
 
Vi voglio ricordare che Astra, oltre ai suoi cosmetici, vanta di un vasto assortimento di accessori, come pennelli, applicatori, spugne e tanto altro ancora.

Se volete rifarvi gli occhi, vi consiglio di dare un'occhiata al sito Astra Make-Up, dove troverete, tra l'altro, tanti utili consigli e tutorial per realizzare makeup da "Star", mentre, se volete essere aggiornate sulle novità, vi basta seguire la Fanpage cliccando  Qui.

Nella speranza che i miei consigli vi siano stati utili....vi saluto e vi aspetto per il prossimo articolo.... :-)

By Giò



Nessun commento: