buzzoole code

domenica 28 luglio 2013

Il "Biscotto" che non fa ingrassare!


Ciao a tutti, oggi voglio iniziare con un giochino...


Trovate la differenza


Ok, dai, ve la voglio svelare :P. . . . il Buono è un biscotto - tra l'altro famoso - e di solito si mangia a colazione, ma, ahimè, in caso di consumo eccessivo si rischia di ingrassare, mentre, il Bello è un cuscino per divano, letto o sofà, ed il vantaggio di quest'ultimo è che se ne possono avere quanti se ne vuole e non si corre il pericolo di "inciccionirsi", neanche nel caso in cui venisse voglia di addentarlo!!!

Come sicuramente avrete capito, oggi voglio parlarvi del "Bello" e precisamente del Cuscino Biscotto.

Il Cuscino Biscotto nasce da una semplice idea che in breve si trasforma in un marchio registrato, tanto da diventare un vero e proprio “Oggetto Cult” e di Design non solo in Italia, ma anche all'estero.

L’Azienda produttrice è la Italy Fashion S.r.l., con sede in Roma, attiva nella creazione e distribuzione di prodotti “Italy” e “Fashion”.
 
L'obiettivo della Italy Fashion è quello di promuovere, creare ed inventare oggetti di Design, oggetti esclusivi e/o qualsiasi tipologia di prodotto che in qualche modo possa rappresentare l’Italia e quindi L’Italianità, in tutte le sue forme, nel mondo. 

Possiamo, dunque, affermare tranquillamente che il Cuscino Biscotto ne è la prova; esso riassume, infatti, le principali caratteristiche tipiche di noi italiani, come la creatività, l'inventiva e l'originalità, ma il fattore che gli da il valore aggiunto è dato dall'essere un prodotto realizzato artigianalmente, 100% fatto a mano e 100% Italiano, dai materiali alla lavorazione; questi cuscini sono talmente simili ai biscotti veri - cosa che potete constatare  semplicemente osservando le foto in alto - tanto da essere definiti delle "opere d'arte".
  
Come potete notare nella foto  abbiamo diverse tipologie di Cuscini, uno più bello dell'altro, tutti raffiguranti biscotti famosi - come gli Abbracci, le Gocciole, i Bucaneve, i Cornetti, ecc.. - questi sono solo una parte, non solo, l'azienda è già al lavoro per "sfornarne" degli altri...


 
Sicuramente nel web o nei social network vi capiterà di imbattervi in cuscini a forma di biscotto simili, ma diffidate perchè il Cuscino Biscotto, l'unico ed originale è un Marchio di proprietà  della Italy Fashion Srl  e riporta il logo che potete osservare nella foto accanto  ---->   ---->

mentre, la pagina ufficiale è la seguente: CuscinoBiscotto.it - L'Originale


Le mie impressioni:
 

Innanzitutto, sono rimasta piacevolmente colpita dalla scatola con la quale il cuscino viene spedito; quest'ultima, infatti, è una scatola con "tanto" di logo, che già permette di constatare l'autenticità del prodotto; ve la voglio mostrare... 



 
  
Appena aperta la scatola, mi sono trovata davanti questo gran cuscino  a forma di abbraccio - circa 40 cm di diametro - molto robusto, ma nello stesso tempo soffice...



il tessuto con il quale è  stato realizzato è di alta qualità e morbido al tatto, le cuciture impeccabili  ed è curato nei minimi dettagli...che dire...oltre ad essere bellissimo è semplicemente perfetto!

Concludo, ringraziando l'Azienda per avermi dato l'opportunità di scrivere questo articolo, mentre a Voi consiglio di dare un'occhiata nell'E-shop www.cuscinobiscotto.it; sono certa che troverete il Cuscino Biscotto che fa al caso vostro, da regalarsi o da regalare, un'idea originale che può rappresentare una valida e simpatica alternativa al solito cuscino o peluche...Buona ricerca ;-) 


Un abbraccio 

by Giò

 



Nessun commento: