buzzoole code

domenica 19 maggio 2013

INK...Gioielli scritti a mano...



Ciao a tutti, oggi  voglio parlarvi di gioielli, anche se personalmente non ne vado matta, ma questi sono gioielli speciali, il cui valore non è dato solo dal materiale con il quale vengono realizzati e dal design ricercato, ma dalle emozioni che essi trasmettono.
   


Sono i gioielli INK, gioielli unici ed esclusivi, in argento 925‰ e made in Italy, realizzati e scritti interamente a mano, particolarità che gli conferisce il valore aggiunto.


La particolarità di questi gioielli consiste nel fatto che  essi raccontano emozioni, storie, un momento di vita o più semplicemente  rappresentano un nome o una data cari che si vuole  portare sempre con sè.

 
Coloro che indossano questi gioielli sono donne, uomini che vivono di passioni  per il proprio obiettivo, per la persona amata, per i figli, per la propria musica, per il proprio mestiere, per la ricerca di sè...





Io ho avuto la fortuna, nel vero senso della parola, di vincere uno di questi stupendi gioielli, partecipando al Contest "INKredible Mom's Day", promosso, in occasione della festa della mamma, dall'Azienda sulla loro fan page INK FAMILY, che ho fatto personalizzare con il nome del mio bimbo :-) penso che il significato non abbia bisogno di spiegazioni :-)


Eccolo qui:
Se anche voi desiderate avere un gioiello personalizzato unico e speciale, non dovete fare altro che recarvi su l'E-Shop INK Project, scegliere il vostro gioiello e  scrivere una frase o parole che abbiano un significato importante nella vostra vita e che volete tenere sempre con voi o regalare alle persone care, avete a disposizione dai 25 agli 80 caratteri.....a realizzarlo ci penseranno gli artigiani INK.

Un abbraccio

by Giò 

23 commenti:

UN ANGOLO DEL MONDO ha detto...

Molto belli!!Visto che tra un po e il compleanno di mio fratello,mi sembra un bel regallo!

L'Angolo della Giò ha detto...

Sono certa che sarebbe un regalo speciale molto gradito :-)

Unknown ha detto...

wowwwwwwwwww ma sono bellissimi!!! ;) kiss

chicchedipiacere ha detto...

ma che bello
davvero gioielli originali

Stefy Ste ha detto...

sono davvero bellissimi questi gioielli

Unknown ha detto...

è stupendo *_* adoro questi gioielli personalizzabili =)

Valentina ha detto...

Alcune cose sono davvero carine!!!
Vale
Un bijou pour TOUS les jours
Facebook

Unknown ha detto...

bellissimi questi gioielli

Unknown ha detto...

molto belli, a volte possono sostituire un tatuaggio, ad esempio ho tatuato il nome di mia figlia, le zampette dei miei cani, ma poichè il nome di mio marito non potrei mai tatuarlo anche io ho un bracciale con il suo nome

Virga84 ha detto...

Questi gioielli sono fantastici! Grazie per avermeli fatti scoprire! Stavo proprio ceracando una fedina (dopo quasi 8 anni di fidanzamento direi che è giunto il momento eh eh) e il tuo articolo cade proprio a fagiolo perchè volevo qualcosa di diverso e queste sono perfette!!!

Unknown ha detto...

molto carini sopratutto per fare un regalo in un modo molto originale!!!!

Marialice ha detto...

sono stupendi e personalizzabili, bella idea regalo :)

giuliana leone ha detto...

sono adorabiliiii... ;)

Unknown ha detto...

Dipende sempre da cosa ci scrivi... Io proprio oggi pensavo ad una cosa del genere per un eventuale matrimonio, ma con scritte NERD all'interno! xD

Anna Laura Taurisano ha detto...

Sono bellissimi *______*

Unknown ha detto...

Adoro questi gioielli sono davvero bellissimi!!!

Chicca ha detto...

Davvero molto belli ed originali!

sonia ha detto...

sono bellissimi!!! ;)

Unknown ha detto...

adoro i gioielli scritti a mano. Ho un anello con la scritta simile con il mio fidanzato!

Unknown ha detto...

Davvero un'idea carina per un regalo :)

Unknown ha detto...

Ottimi per un regalo!

Unknown ha detto...

sono stupendi

Unknown ha detto...

Articola davvero interessante e i gioielli sono stupendi XD